VARICOLIFT

VARICOLIFT
CONDIVIDI SU:

Varicolift: bufala? Cos’è, come funziona, caratteristiche

vene varicose

Stili di vita sbagliati, obesità, fattori ereditari e squilibri ormonali sono le cause che portano alla formazione delle vene varicose, un problema che affligge molte persone, soprattutto le donne. La comparsa di questi antiestetici segni scuri sulle gambe oltre a preoccupare da un punto di vista strettamente estetico, rappresenta un avvertimento che qualcosa non funziona a livello della microcircolazione periferica per cui è importante fare una visita accurata da uno specialista e prendere delle precauzioni prima che la situazione possa degenerare. Infatti, nei casi più gravi, è necessario ricorrere anche alla chirurgia.

Prima di arrivare a queste soluzioni estreme, però, c’è molto da fare. Innanzitutto si possono modificare le proprie abitudini di vita e quelle alimentari, perdere peso, indossare calze contenitive appositamente realizzate, evitare di indossare troppo a lungo tacchi alti ed usare una crema apposita per le vene varicose. In commercio c’è un’ampia varietà di questo tipo di prodotti ad uso topico per cui potrebbe essere difficile orientarsi nella scelta e, in modo particolare, trovare quello che possa dare davvero dei benefici.

Quindi, sarebbe opportuno acquistare una crema per vene varicose che sia già stata testata da molte persone, sulla quale ci sono opinioni da leggere e che abbia una formulazione naturale, che non provoca allergie o effetti indesiderati. Varicolift risponde a tutte queste indicazioni e risulta essere anche fra i prodotti più venduti online e più apprezzati da uomini e donne che lamentano la presenza di varici. In seguito, quindi, verranno prese in considerazione tutte le caratteristiche più importanti di questa crema, comprese le opinioni di chi la utilizza regolarmente.

varicolift

Cos’è Varicolift

crema coprente gambe Varicolift è una crema nata dopo lunghi studi in campo dermatologico per alleviare i principali disturbi legati alle vene varicose, come pesantezza e dolore. La sua formulazione 100% naturale la rende adatta a qualunque tipo di pelle, anche la più sensibile, riducendo al minimo ogni rischio di allergia. Usata con regolarità ogni giorno riesce ad ottenere ottimi risultati migliorando la microcircolazione, rendendo la cute morbida ed agendo sull’elasticità delle pareti venose.

I suoi principi attivi arrivano in profondità ed agiscono alla base del problema per cui Varicolift può essere davvero la giusta risposta al trattamento topico delle vene varicose. Viene venduta in una pratica e discreta confezione con tappo dosatore, che la rende comoda per essere portata con sé ovunque per non interrompere il trattamento. La sua consistenza, inoltre, è adatta per essere rapidamente assorbita senza ungere calze o capi di abbigliamento.

Utilizzando Varicolift si sentirà un effettivo senso di benessere fin dalle prime applicazioni e con il tempo sarà possibile notare dei miglioramenti anche da un punto di vista estetico, con una progressiva riduzione dei segni scuri causati dai capillari superficiali.

Principali benefici di Varicolift

Gli ingredienti naturali presenti in Varicolift agiscono in sinergia per ottenere una serie di benefici al fine di ridurre i fastidiosi sintomi legati alla presenza di vene varicose. Applicandola più volte al giorno, soprattutto la mattina e la sera, infatti, questa crema agisce a livelli locale attenuando i dolori, riducendo il gonfiore delle vene, favorendo la circolazione e limitando il senso di pesantezza, ammorbidendo la pelle delle gambe così da migliorare l’estetica delle zone dove si trovano le varici. Naturalmente questi benefici si ottengono solo con un uso costante e regolare di Varicolift.

Qual è la composizione di Varicolift

Rispetto ad altri prodotti, Varicolift ha il vantaggio di avere ingredienti naturali ed accuratamente selezionati, che non provocano effetti indesiderati sulla pelle, anche quella più delicata e soggetta ad irritazioni. Non contiene parabeni, alcol o sostanze di derivazione chimica ed è stata sottoposta a severi ed accurati test di laboratorio prima di essere commercializzata.

Per questi motivi è un prodotto del tutto sicuro così come confermano le opinioni dei clienti che lo utilizzano già da tempo. I componenti di Varicolift sono tre: centella, arnica ed escina ognuno dei quali svolge una specifica azione per la cura e la prevenzione delle vene varicose.

Centella:

centellaè una pianta originaria dell’India e del Madagascar che cresce nelle zone paludose o lungo i corsi d’acqua. La sua efficacia è testimoniata anche dal nome con cui è conosciuta, “erba della tigre”, in quanto gli animali feriti hanno l’abitudine di rotolarsi nelle sue foglie per curarsi.

La presenza di una grande concentrazione di sostanze benefiche, infatti, la rende preziosa per favorire l’elasticità delle pareti venose, per ristabilire la corretta circolazione periferica e per trattare le varici poiché riduce l’edema sottocutaneo e la dilazione delle vene stesse. Inoltre tratta l’insufficienza venosa e dunque il dolore ed il gonfiore ad essa collegati, combattendo anche i crampi notturni.

Arnica:

arnicaLe proprietà di questa pianta sono molteplici in quanto contiene principi attivi in grado di lenire dolori, infiammazioni e lesioni. Per questo motivo è largamente usata per la produzione di creme ed unguenti specifici per uso locale ed in associazione ad altre sostanze naturali, delle quali rafforza i benefici.

Particolarmente efficacie si è rivelata, poi, nel trattamento delle vene varicose in quanto aumenta la circolazione sanguigna locale e contemporaneamente riduce l’infiammazione, responsabile dei dolori. Essa attenua la sensazioni di tensione e gonfiore alle gambe, soprattutto dopo una giornata stancante.

Escina:

escinaviene estratta dalle foglie dell’ippocastano ed è un valido supporto contro gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e l’insufficienza venosa. Contiene sostanze specifiche che agiscono sulle infiammazioni locali, sull’elasticità venosa e sullo scioglimento dei grassi localizzati.

Per questi motivi trova impiego in diversi preparati anticellulite ed in quelli specifici per ridurre gli ematomi e gli edemi perché sostiene le pareti dei capillari ed aiuta nel drenaggio.

 

Varicolift: posologia e modalità d’uso

L’efficacia di Varicolift dipende anche dalla costanza con cui essa viene utilizzata, così da dare ai suoi principi attivi tutto il tempo per agire. Essa può essere tranquillamente usata più volte al giorno, senza alcuna controindicazione e per almeno 8 settimane continuative. Ovviamente il trattamento può proseguire anche per più tempo, magari ripetendo dei cicli regolari durante l’anno, soprattutto in estate, che rappresenta il periodo più faticoso per le gambe.

Per affrontare una giornata impegnativa, soprattutto se è necessario restare in piedi molto tempo, è opportuno applicare Varicolift prima di uscire di casa la mattina. Per farlo è sufficiente prelevare la giusta quantità dal flacone ed eseguire un massaggio di alcuni secondi sulla pelle perfettamente pulita, insistendo dove sono più presenti capillari superficiali come, ad esempio, il dietro del ginocchio.

Bisogna sempre ricordarsi di muovere le dita dal basso verso l’alto per favorire il ritorno venoso e drenare i liquidi. In pochissimo tempo Varicolift verrà assorbita senza lasciare traccia. Si consiglia di ripetere più volte questo massaggio nella giornata, soprattutto durante le prime settimane di trattamento. Naturalmente all’uso di Varicolift vanno sempre abbinate una corretta attività fisica ed una dieta sana e bilanciata, secondo le indicazioni fornite dal proprio medico di fiducia.

varicolift

Varicolift: controindicazioni ed effetti collaterali 

Non sono stati evidenziati effetti collaterali e controindicazioni nell’uso di Varicolift proprio grazie alla sua formula 100% naturale. Per qualunque dubbio, però, è sempre opportuno leggere con attenzione le indicazioni riportate sulla confezione per escludere possibili allergie personali nei confronti di qualche componente.

Varicolift è delicato sulla pelle e non provoca arrossamenti ed irritazioni, in quanto non contiene alcol; si assorbe rapidamente senza ungere e può essere applicato anche prima di indossare calze o pantaloni attillati perché non sporca. La confezione va tenuta fuori dalla portata dei bambini, al riparo da fonti di luce e di calore ed in un luogo asciutto; in caso di contatto con gli occhi si consiglia di risciacquare subito con acqua fredda ed in caso di fastidi, consultare uno specialista. Non eccedere nell’uso.

Perché scegliere Varicolift

Fra i molti prodotti per vene varicose presenti sul mercato, Varicolift è fra quelli che ha riscosso il maggior successo, come è possibile leggere anche nei commenti online. La sua composizione è naturale e sicura e gli ingredienti sono stati accuratamente selezionati per garantire il massimo risultato in tempi brevi. Inoltre questa crema ha un ottimo rapporto prezzo/qualità, importante per un trattamento che dura varie settimane, e gode di offerte periodiche che la rendono ancora più conveniente.

Per quanto tempo è necessario usare Varicolift?

Per ottenere risultati duraturi è necessario applicare Varicolift costantemente più volte al giorno per almeno 8 settimane. I primi risultati, però, si vedono fin dai primi utilizzi perché la pelle diventa immediatamente più morbida ed iniziano ad attenuarsi in modo sensibile il dolore e la pesantezza. Gli effetti variano da persona e persona e dipendono dalla gravità della situazione. Si ricorda sempre, però, di effettuare controlli periodici dal proprio medico e che Varicolift si affianca ad altre cure specifiche e mirate.

Opinioni su Varicolift

Ecco, infine, alcune opinioni reali lasciate online da persone che hanno provato Varicolift e vogliono condividere la loro esperienza.

mariellaMariella, 44 anni:

“Per lavoro sono costretta a stare molte ore in piedi per cui soffro di vene varicose da molto tempo ormai. Ho sempre cercato prodotti in grado di alleviare dolore e fastidi, ma sempre senza successo. Poi ho letto le recensioni su Varicolift ed ho deciso di provare. Ne sono rimasta entusiasta fin da subito perché si è rivelata efficacie nel ridurre il senso di gonfiore e poi mi è stata utile anche per ridurre sensibilmente l’aspetto delle varici che mi causava disagio”.

paolaPaola, 33 anni:

“Purtroppo sto notando un progressivo aumento di capillari e piccole vene varicose per cui ho deciso di correre subito ai ripari per evitare che la situazione possa peggiorare; mia madre mi ha consigliato Varicolift così ho iniziato ad applicarla ed ho notato un miglioramento estetico già dopo un paio di settimane. Continuerò sicuramente ad usarla per prevenire un aggravamento futuro.”

emilianaEmiliana, 51 anni:

“Sono sempre stata sovrappeso per cui ben presto hanno iniziato ad evidenziarsi le vene varicose ed i capillari superficiali che mi hanno sempre reso la vita difficile; poi ho provato Varicolift e la situazione è andata migliorando. Certo, le vene non sono scomparse, ma avverto una maggiore leggerezza a fine giornata e soprattutto ho meno dolore e fastidi”.

 

Domande frequenti

Vediamo ora una serie di domande frequenti e per ognuna di esse cerchiamo di darti la risposta in modo da chiarirti le idee nel caso volessi acquistare Varicolif per il trattamento delle vene varicose.

Dove comprare Varicolift?

La versione originare di Varicolift può essere comprata solo sul sito ufficiale; in questo modo sarà possibile evitare di incorrere in errori, scegliendo fra i tantissimi prodotti in commercio simili, ma privi della stessa efficacia.

Si trova in farmacia, parafarmacia o erboristeria?

No, Varicolift si trova solo sul sito ufficiale, dove vengono proposte anche offerte periodiche ed assitenza da parte del servizio clienti.

Si trova su Amazon?

È consigliabile non cercare Varicolift né su Amazon né su altri siti di e.commerce per evitare di acquistare un prodotto non originale e privo delle necessarie verifiche di laboratorio e della garanzia di qualità.

Quanto costa Varicolift?

Al momento Varicolift è in promozione a 49,00 euro. Tuttavia acquistando confezioni multiple il risparmio è ancora più evidente. Ad esempio, 2 flaconi di Varicolift costano 69,00 euro, 3 Varicolift costano 89,00 euro e 5 Varicolift costano solo 129,00 euro con un vantaggio davvero evidente per un trattamento che può durare a lungo.

Come acquistare Varicolift?

Acquistare Varicolift è semplicissimo e rapido. Basta collegarsi con qualunque dispositivo al sito ufficiale e riempire il modulo d’ordine con i propri dati, inserendo anche un recapito telefonico, il numero di confezioni e la modalità di pagamento che può essere con carta di credito, paypal o in contanti alla consegna senza spese aggiuntive. Dopo poco tempo il servizio clienti provvederà a richiamare per perfezionare l’ordine e Varicolift arriverà all’indirizzo indicato in 24/48 h. La spedizione è gratis per qualunque parte d’Italia.

varicolift

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FAI SPARIRE LE VENE VARICOSESCOPRI COME